Subli One

FORNI

Comments (0) / 16 luglio 2016

sublione

DescrizioneScheda tecnica
Subli ONE è un forno appositamente studiato per coprire le esigenze dei punti vendita, considerando la loro necessità di produrre in modo semplice e sicuro un certo numero di cover.
Utilizzando il template gratuitamente fornito da Almagesto, con un qualsiasi programma di grafica ad esempio Corel draw o Illustrator, l’operatore non deve far altro che posizionare l’immagine del cliente sulla cover (visibile in trasparenza), stampare, poggiare il foglio nel forno, chiudere il coperchio e premere un bottone.
E’ possibile lavorare direttamente con il film gold senza usare nastri adesivi o membrane, in modo rapido e preciso. Diversamente si possono utilizzare la carta da sublimazione, nastro adesivo e membrana siliconica.

Grazie al display touch l’utilizzo della macchina è veloce ed intuitivo.Sono disponibili ben sette lingue ed altre sono programmabili su richiesta. Il processo di lavorazione, completamente automatico, e’ monitorato in ogni sua fase:con pochi click si possono modificare tutti i parametri.

Veloce, Economico, Semplice.
Questi sono i tre aggettivi che meglio identificano il forno per sublimazione di cover 3D.
Veloce: grazie alla tecnologia ad infrarossi e’ possibile sublimare in 3D una cover in soli 3 minuti.
Economico: pur essendo stati selezionati componenti di alta qualità, si è voluto contenere al massimo il costo, rendendolo accessibile veramente a tutti. Anche i costi di gestione sono estremamente ridotti grazie ad una sapiente gestione elettronica del forno.
Semplice: un micro-computer gestisce interamente ed autonomamente tutta la fase produttiva. Si controlla tramite un sofisticato display touch ad alta risoluzione: basta semplicemente inserire la cover, posizionare il foglio che si auto centra, pigiare il bottone “start” ed il gioco è fatto!

E’ stato espressamente studiato per soddisfare le esigenze dei punti vendita, negozi e piccoli spazi fieristici.
Non richiede manutenzione, e’ estremamente compatto e leggero.
I moulders utilizzati per le cover sono completamente compatibili con quelli già forniti con i forni di taglia maggiore per cui chi avesse già acquistato un forno Almagesto e volesse abbinare questo forno per le piccole produzioni veloci non deve sostenere i costi di tali componenti.

Il forno è particolarmente robusto, la struttura portante è interamente in acciaio da 1.5mm, i carter in acciaio da 1mm con rinforzi da ben 3mm, ciò nonostante è particolarmente leggero e compatto, ideale per essere trasportato ed utilizzato in ambito fieristico.
Il forno è costruito interamente in Italia presso la sede Almagesto con uno scrupoloso controllo della qualità di ogni singola sua parte.

DIMENSIONI E RESA DELLA MACCHINA

LUNGHEZZA 360 mm
LARGHEZZA 340 mm
ALTEZZA 250 mm
PESO FORNO 15 Kg
PEZZI X CICLO 1 PZ
TEMPO LAVORAZIONE 3/4 MIN

CARATTERISTICHE GENERALI

ALIMENTAZIONE: 220V+terra – 50/60Hz
CONSUMO DI CORRENTE: 1 kW
POTENZA INSTALLATA 1.2 kW
LIVELLO DI PRESSIONE ACUSTICA 74dBa